CLUB

MEDIA

PANTERE

STAGIONE 23/24

Rinnovato il logo, nuovi profili social

Comunicato stampa

Il Pomigliano Calcio Femminile si prepara a vivere una esperienza fantastica in una linea societaria di rinnovamento. In una Serie A composta da 12 squadre in rappresentanza di società e città che da sempre racchiudono l’essenza del calcio professionistico italiano, il Pomigliano Calcio Femminile si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con rinnovato spirito sportivo, con la convinzione di voler ben figurare nel massimo torneo nazionale. E’ pronto a farlo iniziando dal brand societario completamente rinnovato nella grafica. “Lo abbiamo fatto per adattarci a una nuova realtà, per iniziare un cammino professionistico in un mondo ancora definito dilettanti dalle norme sportive vigenti. Abbiamo sentito la necessità di assumere una identità propria uscendo dalla radice storica del Pomigliano Calcio nella logica di evoluzione naturale di un brand capace di identificare, promuovere e commercializzare il Pomigliano Calcio Femminile. Elementi che si attengono ad una strategia societaria elaborata e da concretizzare nei prossimi anni”.

Inoltre sono stati rinnovati gli indirizzi social per condividere un’avvincente stagione di Serie A. Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok e un canale video su Youtube. L’informazione viaggerà anche sul web con l’attivazione del nuovo portale internet interamente dedicato al Pomigliano Calcio Femminile, contatto diretto con l’universo granata dalla prima squadra alle giovanili.