Due nuovi arrivi in casa Pomigliano
Diamo il benvenuto a Serena Landa e a Tori Dellaperuta

Volti nuovi in casa Pomigliano. Dopo gli arrivi di Catarina Realista Ferreira e di Ella Mastrantonio, la società presieduta dal presidente Raffaele Pipola, sotto l’attenta gestione del DG Biagio Seno, ha concluso gli ingaggi delle attaccanti Serena Landa, classe 2001 proveniente dalla Roma e della giovanissima Tori Dellaperuta, italoamericana del 2004.

Serena Landa, lombarda di Seveso, ha iniziato la sua carriera nel Real Meda. Il Torneo di Viareggio è stato il suo vero trampolino di lancio, ottenendo convocazioni nella nazionali U17 e U19, collezionando sei presenze con la maglia azzurra. Lo scorso anno ha disputato il campionato di serie A con il San Marino, quest’anno con la Roma prima del trasferimento a Pomigliano.

Tori Dellaperuta, ragazza italo-americana nata ad Atlanta in Georgia (USA), è al primo contratto con una società di serie A italiana. Attaccante dalle belle speranze e dal fisico imponente. E’ stata calciatrice dell’anno 2021 in America, migliore giocatrice della finale dell’Academy Sport e convocata nella Nazionale U18 americana.  

Di seguito il link delle interviste di presentazione sul nostro canale youtube 

Altre Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere