CLUB

MEDIA

PANTERE

STAGIONE 23/24

PANTERINE SCATENATE | VINCONO ANCHE A CESENA

15^ GIORNATA CAMPIONATO PRIMAVERA
CESENA-POMIGLIANO CALCIO FEMMINILE 1-4
Cesena: Siboni, Monti, Lucchi (63’ Magalotti), Spada (54’ Bernabei), Piscaglia, De Carli, Mengozzi (54’ Grossi), Paolinelli, Luccaroni, Conti, Felicita (63’ Dumitru). A disposizione: Sorci, Di Maria. Allenatore: Rossi Marco.
Pomigliano: Fierro (90’ De Santis), De Lucia, Aversa, Vingiani, Napolitano Giulia (82’ Napolitano Rita), Albertini (69’ D’Angelo), Ascolese, Parretta (82’ Napolitano Dalila), Moraca, Colonnese (69’ Piscopo), Longobardi. Allenatore: Vittorio Esposito.
Marcatrici: Conti 25’ (CE) – Longobardi 30’ e 85 (P)’; Colonnese 37’ (P); Napolitano Dalila 89’ (P).
Spettatori: 30 circa
Ammonite: Luccaroni (CE)
Recupero: 3’ s.t.
FORLI’ – In un soleggiato pomeriggio di febbraio le panterine ottengono una fondamentale vittoria sul campo del Cesena con una prestazione di altissimo livello. Le pomiglianesi tengono dal primo minuto il pallino del gioco, sfiorando più volte in vantaggio e costringendo le romagnole nella loro metà campo, ma è il Cesena a passare in vantaggio con un tiro dalla distanza di Conti che batte Fierro. Le ragazze di mister Vittorio Esposito salgono però in cattedra ed in pochissimi minuti cambiano la gara con un bel gol di Longobardi, su assist di Moraca, e trovano poi l’1-2 con Colonnese, con questo risultato si conclude la prima frazione di gara.
Nella ripresa il Pomigliano è in totale dominio della gara e dilaga grazie anche ad una scatenatissima Moraca, che si procura un rigore trasformato da Longobardi e serve un assist a Dalila Napolitano che sullo scadere della gara sigla il 4-1. Ottimo il lavoro delle nostre panterine che nelle ultime sette gare hanno vinto sei partite e perso, immeritatamente, solo contro la capolista San Marino, dimostrando che gli investimenti della società per il settore giovanile stanno portando i suoi frutti.