LA GIOVENTU’ DI ANGELA PASSERI PER LA DIFESA DELLE PANTERE

  1. Home
  2. Comunicati Stampa
  3. LA GIOVENTU’ DI ANGELA PASSERI PER LA DIFESA DELLE PANTERE

Pomigliano Calcio Femminile
Ufficio stampa – 24 agosto 2022

LA GIOVENTU’ DI ANGELA PASSERI PER LA DIFESA DELLE PANTERE
“Sono rimasta affascinata dal concetto di famiglia che vive qui a Pomigliano. Voglio fare bene insieme alle mie compagne per portare questa squadra alla salvezza”

Gioventù, estro, determinazione. Angela Passeri è una giocatrice del Pomigliano. Difensore classe 2004 arriva in prestito dall’Inter. Con la squadra nerazzurra ha collezionato una sola presenza in serie A. La giovane ragazza abruzzese è cresciuta nel Delfino Flacco Porto Pescara dove si è distinta attirando le attenzioni del club milanese. Ha vestito la maglia azzurra con le nazionali Under 16, Under 17 e Under 19 facendo registrare in totale una ventina di presenze. Il Direttore Sportivo Salvatore Violante ha definito ogni dettaglio per il suo ingaggio mettendola a disposizione del tecnico Nicola Romaniello.

La prima dichiarazione di Angela Passeri con la maglia del Pomigliano:

“Sono rimasta affascinata dal concetto di famiglia che vive qui a Pomigliano. Voglio fare bene insieme alle mie compagne per portare questa squadra alla salvezza. Non sarà facile ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Mi aspetto tanto da questa società e da me stessa. Spero di dare il massimo mettendomi in gioco per raggiungere ogni tipo di obiettivo sia personale che societario”.

Categorie: Comunicati Stampa, News, Primo Piano

Altre Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere