CLUB

MEDIA

PANTERE

STAGIONE 23/24

Precisazioni e smentita del presidente

Con riferimento all’articolo pubblicato in data odierna su più testate giornalistiche dal titolo “Retromarcia Pomigliano. Domenica giochiamo ma nessuno ci sostiene” tengo a precisare, onde fugare ogni dubbio e/o polemica, di non aver mai riferito al sig. PINO NERI, la frase relativa a “meglio stendere un velo pietoso sulle istituzioni locali”.

Tengo a chiarire invece che i rapporti con l’amministrazione comunale sono ottimi e sin dall’inizio delle attività della Giunta di Lello Russo abbiamo in sinergia collaborato per risolvere il problema della agibilità dello Stadio Ugo Gobbato attraverso la realizzazione di opere di messa in sicurezza dell’impianto che stanno ancora proseguendo in maniera serena e fattiva.

L’auspicio è quello di assicurare, a breve termine, agli sportivi pomiglianesi la possibilita’ di assistere agli incontri di calcio che da troppo tempo si svolgono o fuori dalle mura cittadine o a porte chiuse.

È evidente che soprattutto in una fase di collaborazione con il Comune di Pomigliano, mai mi sarei sognato di affermare tali parole sul conto delle istituzioni locali.

Tale smentita è indispensabile al fine di evitare polemiche inesistenti e creare ad arte frizioni con il Comune che, per quanto riguarda il Pomigliano Calcio non esistono. Ringrazio dunque l’amministrazione comunale ed il sindaco Dott. Russo impegnato in prima persona al fine di risolvere tutte le note problematiche.