CLUB

MEDIA

PANTERE

STAGIONE 23/24

“Dobbiamo imparare dai nostri errori e focalizzarci sul futuro” | Emilie Gavillet

1- Stai crescendo tecnicamente e fisicamente. Un’evoluzione tattica che sta regalando al campionato una grande Gavillet.

Sento di essere cresciuta molto sotto ogni aspetto nelle ultime settimane e non vedo l’ora di continuare a farlo con il passare della stagione. Sto sfruttando ogni opportunità che mi viene offerta e cerco di trarne il meglio, senza alcuna pressione se non quella di crescere e migliorare.

2- Traccia un breve bilancio della tua stagione al Pomigliano.

Pomigliano è la mia prima squadra professionistica e sento di aver fatto molta strada da agosto. È stato sicuramente importante per me giocare negli Stati Uniti. Sono felice di aver giocato qualche partita e di essere cresciuta molto. Aspetto le partite che ci restano e di vedere cosa possiamo realizzare come squadra.

3- La tua partita contro la Sampdoria. Le tue parate nel secondo tempo hanno permesso alla squadra di restare nella gara fino alla fine. Interventi con un coefficiente di difficoltà molto alto.

È stata una partita dai buoni spunti ma soprattutto una nuova possibilità per fare meglio. Anche se sono riuscita a fare buone parate, ho commesso anche qualche errore e ho avuto altre indecisioni nel corso della partita. Un risultato deludente ma ora possiamo solo imparare da questo e continuare a giocare concentrandoci sulle prossime partite.

Emilie Gavillet
Partite giocate 6 tutte da titolare
Minuti giocati 540