CLUB

MEDIA

PANTERE

STAGIONE 23/24

REGOLAMENTO STAMPA

L’Ufficio Stampa si occupa di pianificare e gestire le interviste e le presenze pubbliche di dirigenti, tecnici e calciatrici della Società.

Le richieste di interviste a dirigenti, tecnici e calciatrici dovranno essere inoltrate telefonicamente o via mail direttamente al Responsabile dell’Ufficio Stampa, Enzo Ruggiero, al numero 338/7258051 o alla mail ufficiostampa@pomiglianocalciofemminile.it

Ciò sarà possibile esclusivamente da parte di testate giornalistiche (tv, radio, carta stampata e web) e di giornalisti iscritti all’Ordine.

INTERVISTE

PRESIDENTE E DIRIGENTI

Le interviste ad Amministratore Delegato, Presidente, Vice Presidente e dirigenti vanno preventivamente concordate con il Responsabile dell’Ufficio Stampa.

ALLENATORI E STAFF TECNICO

L’allenatore terrà un’intervista al termine di ogni gara ufficiale. Si rende comunque disponibile durante la settimana anche per interviste in sala stampa o telefoniche.

CALCIATRICI

Al termine di ogni gara saranno a disposizione per essere intervistati su specifica scelta del responsabile dell’Ufficio Stampa. Eventuali altre richieste verranno valutate singolarmente.

PARTECIPAZIONE A TRASMISSIONI TELEVISIVE E RADIOFONICHE

La partecipazione di Dirigenti, Tecnici e Calciatrici andrà concordata preventivamente con il Responsabile dell’Ufficio Stampa, verificandone la disponibilità. Verrà sempre osservato il principio della rotazione, che consentirà a tutti i tesserati di ottenere la stessa visibilità nel corso della stagione.

FOTO E RIPRESE

Particolari richieste per effettuare riprese o foto a bordo campo o in altri ambienti dovranno essere preventivamente inoltrate e concordate con il Responsabile dell’Ufficio Stampa.

NORME GENERALI

Al fine di garantire il rispetto della privacy degli atleti si ribadisce il divieto di contattarli telefonicamente in maniera privata. Le interviste potranno tenersi esclusivamente nelle modalità già descritte.